Il nemico marcia alla tua testa…

Il nemico marcia alla tua testa…

Movimenti colorati…
Oggi è il metaverso che guida. Non c’è più composizione di classe e quindi luoghi di aggregazione. Come le Sardine, i movimenti nascono eterodiretti dai social. E cosa c’è di meglio del dirittoumanitarismo per aggregare a favore delle forze del capitalismo finanziario globalista ed europeista? Non vedrete mai aggregazioni social sul metaverso che mobilitano sul lavoro, contro lo sfruttamento e il precariato. Intendiamoci: non che la questione delle discriminazioni di sesso e di genere non siano importanti, ma non toccheranno mai il cuore del problema, non diranno mai che tali discriminazioni nascono dalla gestione capitalistica della società.

Così come non toccheranno mai le speculazioni immobiliari e personaggi come Lepore e Clancy, così ben pitturati da alternativi continueranno a far sgomberare le occupazioni abitative e sociali.
Non li vedrete mai nei campi di pomodoro del foggiano o di kiwi del forlivese. Anzi vedrete la loro polizia come nel modenese pestare e processare le lavoratrici e i lavoratori come a Italpizza o alla GLS.
Un augurio a quella massa gay o etero che sia di ieri pomeriggio: che prenda coscienza che il nemico ce l’hanno dentro i loro cortei. Prosit!